Rivestimenti murali e tessuti

Rivestimenti murali

La nostra collezione di rivestimenti murali è composta da tessuti spalmati e tessuti per parete e consente di scegliere tra ben 90 disegni in più di 2.000 varianti.

Le collezioni Digital Wallcollection e +print offrono una ulteriore possibiltà ai tessuti spalmati.
Digital Wallcollection è una collezione online. Con lo strumento online wallcreator potete personalizzare i disegni esistenti e metterli nella vostra stanza. Con +print si possono personalizzare stampando i rivestimenti murali o i tessuti d’arredamento con un motivo di vostra scelta.
 
Tessuti spalmati
Il tessuto spalmato è un materiale con proprietà funzionali. In combinazione con un supporto in cotone è particolarmente robusto, duraturo, resistente alla luce, resistente alle macchie e ai colpi, si può applicare con facilità ed è facile da manutenere. I nostri tessuti spalmati possono durare fino a quindici anni.
Il tessuto spalmato Vescom offre una soluzione quando la durata e l’igiene sono un requisito importante. E’ adatto all’utilizzo in locali che devono soddisfare esigenze di massima igiene.
Per una ancor maggiore protezione dallo sporco e dai prodotti chimici, i nostri tessuti spalmati sono fornibili con Vescom Protect.
 
Tessuti per parete
I tessuti per parete Vescom riflettono la natura nei vostri interni. Con fibre in cotone, lino, seta e sintetiche offriamo un’ampia gamma di materiali caldi e di facile ed ampio utilizzo. La varietà di colori e disegni li rende adatti a rivestire pareti domestiche sia pareti di ambienti contract come l’albergo e l’ufficio. I tessuti per parete Vescom fanno rivivere l’interno della vostra casa.

La collezione di rivestimenti in tessuto e in vinile è formata da 30 disegni in più di 750 colori. I nostri tessuti per l’arredamento sono studiati per assolvere le esigenze del mercato contract e sono molto apprezzati sia dall’industria del mobile, che dai tappezzieri e dagli utilizzatori finali.

vin01
vin02
vin03
vin04
vin05
vin06
vin07
vin08
vin09
vin10
vin11
vin12
vin13
vin14
vin15
vin16
vin17
vin18
vin19
vin20
vin21
vin22
vin23
vin24
vin25
vin26
vin27
vin28
vin29
vin30
vin31
vin32
vin33
vin34
vin35
vin36
vin37
vin38
vin39
vin40
vin41
vin42
vin42
vin44
vin45
vin46
vin47
vin48
vin49
vin50
vin51
vin52
vin53
vin54

Tessuti per l’arredamento

I nostri tessuti per l’arredamento sono contraddistinti dalla sintesi di caratteristiche funzionali ed estetiche. Sotto l’aspetto tecnico i prodotti soddisfano gli elevati requisiti che il mercato della progettazione impone ai materiali, anche per quanto riguarda la durata e la resistenza al fuoco. Allo stesso tempo i nostri tessuti per l’arredamento offrono un’ampia varietà e qualità estetica. L’unione tra le caratteristiche tecniche e l’estetica rende unica la collezione.
 
I tessuti per l’arredamento vengono realizzati con filati poliestere FR (flame retardant), lana e mohair: duraturi, ignifughi, applicabili in maniera ottimale, resistenti alla luce e all’usura. I tessuti rispondono a tutti i requisiti funzionali ed estetici e sono quindi adatti ad un uso intenso nel mercato contract.

Tessuti spalmati per l’arredamento
Funzionalità e originalità. Per questo il tessuto vinilico per l’arredamento Vescom si distingue sul mercato. Il tessuto spalmato per l’arredamento è composto da un supporto in cotone con spalmatura vinilica. Il peso di 800 gr/m² garantisce un prodotto robusto di una lunga durata. Inoltre è ignifugo ed eccezionalmente resistente alle macchie di urina, sangue e sudore.
 
Le ecopelli tecniche Vescom per imbottiti sono igieniche ed offrono un’ottima protezione dai batteri, sono resistenti allo sporco e al grasso, e soddisfano i più severi requisiti di sicurezza.

tess01
tess02
tess03
tess04
tess05
tess06
tess07
tess08
tess09
tess10
tess11
tess12
tess13
tess14